Garage adibito a laboratorio di stupefacenti. Arrestata una coppia

Scoperto dai carabinieri in una casa in centro a Ravenna. Coinvolti un tunisino e una italiana di 32 anni

Carabineri drogaAvevano attrezzato il garage dell’abitazione con tutto l’occorrente per produrre panetti da mezzo-chilo di eroina e confezionare dosi di stupefacente da vendere direttamente o con cui fornire piccoli spacciatori.

Ma i Carabinieri dopo una serie di appostamenti e aver notato un frequente via vai di persone sospette intorno a una casa in centro a Ravenna, il 27 gennaio hanno fatto irruzione nell’abitazione scoprendo il laboratorio. Nel garage i militari hanno rinvenuto un grosso quantitativo di sostanza da taglio e l’eroina purissima pronta per essere raffinata. La perquisizione ha fatto emergere anche mazzette di denaro frutto dell’attività di spaccio. Così è finita nei guai la coppia che condivideva l’appartamento: lui un tunisino di 29 anni già noto ai Carabinieri di Lido Adriano per reati in materia di droga, che si era trasferito recentemente in città, e lei una donna italiana di 32 anni.

Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Condotti a giudizio dopo la convalida e la richiesta dei termini a difesa, ad entrambi è stato imposto l’obbligo di dimora nel comune di Ravenna, con permanenza notturna presso l’abitazione, in attesa della nuova udienza in Tribunale.
Con questo caso salgono a 12 il numero di persone arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Ravenna per traffico di sostanze stupefacenti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24