Scontro fra due moto, muoiono una coppia di ritorno dal mare e un imbianchino 33enne

Lui 44 anni è morto sul colpo e lei 42 è deceduta in ospedale. La terza persona che ha perso la vita è il conducente dell’altra motocicletta

Cristianmarcella

Christian Casadio e Marcella Barbieri

È tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Longana nella tarda serata di ieri, 2 luglio: nello scontro frontale fra due motociclette che viaggiavano in direzione opposta su via Ravegnana sono morte tre persone (due uomini sul colpo e una donna poche ore dopo in ospedale). Le vittime sono un 33enne residente a Ravenna (Luigi Ferraioli, imbianchino) in sella a una Yamaha e una coppia residente a Roncalceci in sella a una Honda (Christian Casadio di 44 anni e Marcella Barbieri di 42).

Ferraioli

Luigi Ferraioli

Il personale del 118 arrivato sul posto ha potuto solo constatare il decesso dei due conducenti, la donna è stata invece trasportata all’ospedale di Ravenna già in gravi condizioni e poco dopo la mezzanotte è morta. Per i rilievi è intervenuto il distaccamento di Lugo della polizia stradale. A loro il compito di ricostruire la dinamica. L’ipotesi che pare al momento più plausibile è che una delle due motociclette abbia invaso l’altra corsia in curva.

Secondo quanto si apprende la coppia di Roncalceci stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un bagno a Punta Marina. Lui lavorava per una ditta di impianti fotovoltaici mentre lei era disoccupata. Appassionati di musica, erano stati sabato al concerto di Vasco Rossi a Modena.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24