Ironman, chiusa una scuola media e una elementare di Ravenna

Niente campanella al Burioli e al Zignani. Anche il territorio comunale ravennate è in parte interessato dalla gara di triathlon estremo

Ironmancervia

Alcuni ciclisti in gara nella scorsa edizione

Attraverso un’ordinanza il Comune di Ravenna ha disposto per domani, sabato 23 settembre, giornata nella quale si svolgerà la gara sportiva di triathlon estremo Ironman, la chiusura straordinaria delle scuole elementare Burioli di Savio di Ravenna e media Zignani di Castiglione di Ravenna, che fanno parte dell’istituto comprensivo intercomunale 1 Ravenna – Cervia.

Anche il territorio di Ravenna è infatti in parte interessato dalla gara, che prevede modifiche alla circolazione, che comunque coinvolgono molte delle famiglie degli studenti frequentati le due scuole, perché diverse sono residenti nel territorio del comune di Cervia. L’ordinanza è stata trasmessa nei giorni scorsi alla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo intercomunale 1 Ravenna – Cervia, per la necessaria informazione agli studenti e ai genitori.

CONAD RACCOLTA PLASTICA MRT2 20 – 29 02 20

Viabilità. Dalle 6 alla mezzanotte di domani, sabato 23 settembre, e dalle 11 alle 17 di domenica 24, attraverso un’altra ordinanza è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) nelle strade e tratti di strada seguenti: via Bagnolo (tratto compreso fra l’intersezione con via Dismano e il civico 34), via Fossa (intera estensione), via Nuova, a Castiglione (intera estensione), via Matellica, tratto compreso fra l’intersezione con via Mensa e il limite del centro abitato di Matellica (lato nord), via Ariona (intera estensione), via Ponte della Vecchia (tratto compreso fra l’intersezione con via M. Morini e l’intersezione con via Bagnolo Salara), via Zattoni (tratto compreso fra l’intersezione con via Bagnolo Salara e l’intersezione con via Martiri Fantini), via Caduti (intera estensione). Infine divieto di fermata per tutti i veicoli in via Bagnolo Salara (tratto compreso fra l’intersezione con via Zattoni e il confine fra il territorio comunale di Ravenna e il territorio comunale di Cervia).

TORNERIA IN LEGNO CP BILLB TOP 30 01 – 29 02 2020
AGENZIA MARIS BILLB CP 25 02 – 31 03 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20