mercoledì
27 Agosto 2025
l'incidente

Morti mamma e bimbo di 5 mesi: il padre era alla guida ubriaco e senza patente

E il 24enne per giustificarsi avrebbe detto in un primo momento ai soccorritori di essere stato investito mentre era a piedi

Condividi

Il 24enne rumeno Constantin Cristinel Maruntelu era alla guida dell’auto senza patente ed è risultato essere positivo all’alcoltest. Si tratta del giovane padre che è finito fuori strada con una Fiat Multipla nella tarda serata di sabato a Lugo in un incidente che ha provocato la morte del figlio Riccardo, di soli 5 mesi, e successivamente in ospedale anche della compagna e madre del piccolo, la 25enne Planiza Husovic, di origini bosniache.

L’esito del test è riportato sul Carlino di Ravenna in edicola oggi, lunedì 20 marzo, che scrive anche come il giovane avrebbe inizialmente raccontato ai soccorritori di essere stato investito mentre era a piedi, essendo stato trovato ferito sull’asfalto (balzato fuori dall’auto) e, appunto, senza patente.

Il giovane padre è ricoverato al Bufalini di Cesena e non sarebbe più in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato intorno alle 22 su via Dè Brozzi, dove l’auto si è schiantata nella rotonda all’altezza di via Canaletto, cappottandosi più volte, senza nessun altro mezzo coinvolto.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi