giovedì
03 Luglio 2025
Aggressione

Litiga con i genitori e li spinge nel fosso, poi si scaglia sugli agenti: denunciata

Era stata lei stessa a fermare la volante dicendo di essere stata picchiata. La realtà ricostruita dalla polizia è diversa

Condividi
La polizia ha denunciato una donna
La polizia ha denunciato una donna

Ha picchiato i genitori e si è scagliata contro gli agenti che sono intervenuti per fermarla. È accaduto nella serata di Pasquetta, in zona quartiere San Giuseppe a Ravenna: una donna ha fermato l’auto della polizia dicendo di essere stata picchiata dai genitori. Agli agenti, da subito, la donna è sembrata sotto i fumi dell’alcol: parlava infatti con frasi prive di senso e ha cominciato a prendere l’auto della polizia a calci e pugni. Fatta entrare all’interno della volante, ha staccato un pezzo del seggiolino scagliandolo contro un poliziotto.

Denunciata e portata in ospedale per le cure del caso, gli agenti hanno in seguito ricostruito la vicenda. La donna, che da molti anni è seguita per problemi legati ad alcol e droga, non era stata aggredita dai genitori ma pare sia avvenuto il contrario: mentre questi tentavano di riportarla a casa, lei li ha spintonati facendoli cadere nel fosso adiacente la strada.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi