venerdì
15 Agosto 2025
Spaccio

Arrestato in centro il pony express della droga, incastrato da un sms di un cliente

L'uomo era appena stato fermato dall'Arma quando è arrivato il messaggio con orario e luogo della consegna a cui si sono presentati i carabinieri

Condividi

Stava aspettando lo spacciatore che doveva vendergli la droga ma all’ora e nel luogo dell’appuntamento si è visto arrivare i carabinieri che così hanno potuto arrestare il pusher fermato poco prima. Quella consegna a domicilio è stato l’ultimo elemento di prova che hanno portato all’arresto dell’uomo, un trentenne tunisino.

I carabinieri sapevano dove andare perché il messaggio con cui il cliente chiedeva la droga, indicando luogo e orario dell’incontro, era in mano loro. Mercoledì sera, 11 maggio, avevano fermato in centro il tunisino che – a bordo della propria utilitaria – percorreva in lungo e il largo da solo le strade del centro. Lo hanno seguito e fermato, trovandolo in possesso di duemila euro in contanti e di una dose di cocaina, probabile oggetto della consegna. A quel punto è arrivato l’sms del cliente, noto assuntore di stupefacenti, che hanno arrestato lo spacciatore.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi