martedì
01 Luglio 2025
Furti

Scovato un deposito di bici rubate a ridosso del centro, si cercano i proprietari

I ladri sono due minorenni che hanno confessato ai carabinieri dove hanno sottratto i velocipedi. Ecco come fare a recuperarle

Condividi

I carabinieri dhanno scoperto venerdì, a ridosso del centro, un mini deposito di biciclette rubate. A conservarli lì sono stati proprio i ladri, due minori che sono stati deferiti alla Procura Minorile.

Le quattro bici sono attualmente custodite dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna. Sono state rubate qualche giorno fa e i ladri hanno confessato in quali località.

Questo l’lelenco: quelle di colore arancione bianco e nero con freni a disco e l’altra gialla e blu, a Lido Adriano;  quella da passeggio di colore rosso, a Ravenna in Borgo San Rocco; la mountain-bike di colore grigio e nero, a Ravenna nei pressi di via S’Alberto; sono attualmente custodite dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna.

Chiunque riconosca tra queste il proprio velocipede e possa dimostrare di averne subito il furto, può telefonare entro 10 giorni da oggi 29 luglio 2017, tra le ore 09:00 e le ore 12:00, al numero 0544/260041 per ottenere informazioni su come riottenerle.

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi