martedì
16 Settembre 2025
Furti

Scovato un deposito di bici rubate a ridosso del centro, si cercano i proprietari

I ladri sono due minorenni che hanno confessato ai carabinieri dove hanno sottratto i velocipedi. Ecco come fare a recuperarle

Condividi

I carabinieri dhanno scoperto venerdì, a ridosso del centro, un mini deposito di biciclette rubate. A conservarli lì sono stati proprio i ladri, due minori che sono stati deferiti alla Procura Minorile.

Le quattro bici sono attualmente custodite dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna. Sono state rubate qualche giorno fa e i ladri hanno confessato in quali località.

Questo l’lelenco: quelle di colore arancione bianco e nero con freni a disco e l’altra gialla e blu, a Lido Adriano;  quella da passeggio di colore rosso, a Ravenna in Borgo San Rocco; la mountain-bike di colore grigio e nero, a Ravenna nei pressi di via S’Alberto; sono attualmente custodite dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna.

Chiunque riconosca tra queste il proprio velocipede e possa dimostrare di averne subito il furto, può telefonare entro 10 giorni da oggi 29 luglio 2017, tra le ore 09:00 e le ore 12:00, al numero 0544/260041 per ottenere informazioni su come riottenerle.

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi