giovedì
18 Settembre 2025
lido di savio

Portinaio legato e imbavagliato: per la rapina in hotel fermato il collega tuttofare

In due in fuga con decine di migliaia di euro in contanti. Arrestato un 52enne che stava per tornare a casa dopo la stagione lavorativa

Condividi

NotturnaAvevano legato e imbavagliato nella guardiola il portiere di un noto albergo di Lido di Savio prima di prendergli le chiavi della cassaforte e riuscire quindi a scappare con alcune decine di migliaia di euro in contanti. Fin dal giorno dopo la rapina – avvenuta nella notte del 6 settembre – i sospetti erano caduti su qualche dipendente dell’hotel: l’incrocio dei dati acquisiti dai rilievi tecnici (dattiloscopici e biologici in primis) e dalle testimonianze hanno portato i carabinieri a concentrarsi sul tuttofare dell’albergo, un 52enne rumeno che, terminata la stagione lavorativa, stava per fare ritorno in patria.

L’uomo, invece, a causa di «gravissimi indizi di colpevolezza», dovrà rispondere del reato di rapina ed è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Savio e trasportato in carcere. Proseguono invece le indagini per individuare il complice.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi