Arrestato per spaccio di eroina e lesioni personali procurate a un agente di polizia

L’uomo è stato fermato in via Battuzzi dopo che era stato visto prendere qualcosa da un’aiuola dove nascondeva lo stupefacente

RAVENNA 06/08/2018. QUESTURA DI RAVENNA. Polizia, Arrestato Uno Spacciatore

L’arresto della polizia

È stato visto appoggiare la bicicletta a un recinzione e prendere qualcosa da un’aiuola che poi si è infilato in tasca. Quando gli agenti della Sezione Volanti, dopo averlo seguito, gli hanno intimato di fermarsi, lui, un 29enne tunisino non in regola con il permesso di soggiorno, si è dato alla fuga. Ma è stato accerchiato da un’altra volante sopraggiunta, in via Battuzzi, e una volta capito che non poteva scappare ha cercato di lanciare ciò che aveva in tasca verso un agente, con cui poi ha poi iniziato una colluttazione. Una volta immobilizzato l’uomo, i poliziotti hanno iniziato le ricerche dell’oggetto lanciato dall’uomo trovandolo sotto un veicolo parcheggiato: si trattava di un involucro in cellophane con all’interno 2,8 grammi di eroina. Sottoposto a perquisizione personale sul posto, il ragazzo è stato poi trovato in possesso di un secondo involucro in cellophane con all’interno altri 5,5 grammi di eroina e la somma di 105 euro. Oltre a un telefono cellulare che ha squillato per tutto il tempo. Un’ulteriore verifica all’aiuola dove l’uomo si era fermato, ha permesso agli agenti delle Volanti di recuperare, due ulteriori involucri di cellophane del peso di grammi 2,7 e grammi 2,5 di eroina.
Privo di documenti di identificazione, il giovane è stato condotto in Questura e identificato attraverso il sistema A.F.I.S. ed è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a P.U. e lesioni personali procurate all’agente con il quale era entrato in colluttazione. Nella mattina dell’8 agosto, dopo aver convalidato l’arresto, il Giudice Unico di Primo Grado del Tribunale di Ravenna, dr.ssa Marini, nel concedere i termini a difesa e rinviare il processo al 13 settembre prossimo, ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Ravenna.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24