X
    Categoria: cronaca

Appena scarcerato per stalking, si presenta di nuovo dalla ex: arrestato un 33enne

La donna ha avvisato la polizia che lo ha di nuovo allontanato ma è servito a poco: dopo pochi giorni è andato sul luogo di lavoro

Il commissariato di Faenza

Un uomo di 33 anni è stato arrestato per stalking dalla polizia. L’uomo, appena scarcerato per il medesimo reato, aveva forzato il portone di casa ed era entrato nell’abitazione dove abitava con la sua ex compagna.  La donna, spaventata e intimorita, aveva chiesto aiuto alle forze dell’ordine, che sono immediatamente intervenute arrestando l’uomo per i reati di minacce e stalking.

Successivamente il 33enne è stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinarsi alla vittima, comportamento che invece ha reiterato. Quest’ultimo, nel pomeriggio del 24 ottobre scorso, si è presentato nel luogo di lavoro della donna pretendendo, in modo minaccioso, la restituzione di una somma di denaro e di alcuni capi di abbigliamento. Alla vista dell’ex compagno la donna, terrorizzata, ha telefonato al Centrale Operativa del Commissariato di Faenza, che ha inviato una volante sul posto. Arrestato di nuovo, questa volta è stato accompagnato in carcere su disposizione del giudice Corrado Schiaretti.