Deve scontare sei anni per furto, truffa e bancarotta: sessantenne arrestato

Venerdì sera inoltre i carabinieri hanno sorpreso tre giovani, di cui due minorenni, che stavano rubando una tv in un camping

112 CarabinieriTre giovanissimi e un sessantenne sono stati arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri. Sabato pomeriggio i carabinieri della stazione di San Pietro in Vincoli hanno arrestato un sessantenne ravennate, nullafacente e pluripregiudicato,  che doveva espirare sei anni e otto mesi per furto, truffa e bancarotta fraudolenta (fatti commessi tra il 2002 ed il 2013, nelle province di Forlì, Ravenna e Chieti). L’uomo, esperite le formalità di rito, è stato portato in carcere.

I carabinieri di Milano Marittima venerdì notte hanno arrestato invece tre bolognesi. Uno di 19 anni e due minorenni, un 17enne e un 16enne. I tre, secondo le indagini, si sono intrufolati in un camping di Milano Marittima forzando la recinzione. Alcuni passanti hanno visto la scena e avvisato i carabinieri. I militari hanno sorpreso i tre giovani che sono fuggiti a piedi in pineta. Non è servito: sono stati tutti arrestati. I carabinieri hanno trovato un televisore lcd rubato da un bungalow. Il maggiorenne  è comparso davanti al giudice ravennate che ha convalidato l’arresto e fissato la data per l’udienza. I due minorenni, invece, sono stati accompagnati al “carcere minorile” di Bologna.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24