Pusher arrestato dai carabinieri: aveva due etti e mezzo di hashish

Aveva anche materiale per confezionare le dosi. Il giudice gli ha imposto l’obbligo di dimora con presentazione quotidiana in un ufficio di polizia

Hashish

Aveva due etti e mezzo di hashish il quarantenne arrestato nella giornata di domenica 17 marzo dai carabinieri di Ravenna. L’uomo è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tenuto d’occhio da tempo, dopo aver assistito a dei movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione i carabinieri  hanno deciso di farvi irruzione; qui sono stati rinvenuti tre panetti di hashish dal peso complessivo di 250 grammi oltre a materiale per confezionare le dosi.

Quest’ultimo rinvenimento ha dato la conferma della destinazione dello stupefacente: la droga sarebbe stata suddivisa in piccole confezioni singole da cedere al dettaglio. La sostanza è stata sequestrata mentre l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Lunedì mattina al termine del processo direttissimo, con la convalida, il Giudice del Tribunale Ravennate gli ha imposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con la presentazione quotidiana in un Ufficio di Polizia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24