domenica
14 Dicembre 2025
Prevenzione

Controlli dei carabinieri: undici patenti ritirate, un uomo arrestato per spaccio

Il bilancio dei primi tre mesi di attività dell'Arma lughese che in totale ha sequestrato 150 grammi di droga. Le persone segnalate come assuntori di sostanze sono 17

Condividi

Carabinieri Di LugoI primi tre mesi di attività sul fronte dei servizi di prevenzione del crimine, posti in essere dai carabinieri di Lugo, hanno portato all’arresto di una persona e al ritiro di ben 11 patenti di guida. L’arrestato è un cittadino nordafricano sorpreso a spacciare e domiciliato a Fusignano Altri tre stranieri, per lo stesso reato, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. In totale 17 persone residenti in provincia sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno recuperato circa 150 grammi di droga di varia natura.

I controlli effettuati hanno portato, inoltre al ritiro di 11 patenti di guida quasi tutte per guida in stato di ebbrezza. Nove le persone denunciate per questo motivo, una delle quale aveva causato anche un incidente.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi