X
    Categoria: cronaca

Ubriachi alla guida, tre denunce. In un caso un giovane ha provocato un incidente

Quattro giovani segnalati alla prefettura per assunzione di stupefacenti. Ravennate guidava con un tasso di 1,85 e sotto effetto di cannabinoidi

Tre persone sono state denunciate durante i controlli svolti in occasione dell’Ironman dai carabinieri di Cervia-Milano Marittima. La denuncia è scattata perché sono stati fermati e risultati positivi all’etilometro, con un tasso alcolemico superiore al consentito. Non solo: un ragazzo ravennate è stato denunciato per aver provocato un incidente mentre guidava con un tasso di 1,85 e sotto l’influenza di cannabinoidi. Altri quattro sono stati segnalati al prefetto per assunzione di marijuana (in due casi), hashish ed eroina.

Infine una persona è stata denunciata perché controllato nel comune di Cervia nonostante fosse destinatario di un foglio di via obbligatorio, mentre una cittadina cinese è stata deferita perché non in regola con il permesso di soggiorno e destinatario di un invito ad abbandonare il territorio italiano. In tutto l’arco della settimana sono state controllate 124 veicoli e 148 persone.