Auto contro camion nella notte sull’Adriatica: muoiono due giovani

Grave un 28enne che era a bordo del veicolo insieme alle due vittime, tutti della provincia di Reggio Emilia

RAVENNA 06/06/2019. INCIDENTE SULLA SS16 ADRIATICA A CERVIA

L’incidente sull’Adriatica in cui hanno perso la vita due ragazzi

Incidente mortale, nella notte tra giovedì e venerdì, a Cervia. Un quarto d’ora circa dopo la mezzanotte sulla Statale 16, poco prima dell’Hotel Infinity, nello scontro frontale tra un’auto e un camion hanno perso la vita un 26enne e un 30enne mentre un 28enne è stato condotto all’Ospedale di Cesena in codice tre, ossia di massima gravità.

Matteo Paolini Francesco Rossi

Le due vittime dell’incidente, Matteo Paolini (a sinistra) e Francesco Rossi

Illeso il 60enne alla guida del camion. Le vittime sono della provincia di Reggio Emilia. Alla guida – i nomi sono riportati sulla testata Reggionline.com – si trovava il 30enne Matteo Paolini, ottico, di Borzano d’Albinea, morto sul colpo così come il 26enne Francesco Rossi (noto per giocare a calcio in Prima Categoria, nella Vianese, e per allenare una squadra di bambini), che si trovava nel sedile posteriore. Grave il loro amico che viaggiava nel sedile del passeggero, il 28enne Daniele Tagliani, compagno di squadra di Rossi (entrambi di Scandiano).

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedicalizzata e tre ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Vigili Urbani.

Su Facebook il Comune e il sindaco di Cervia si dicono vicini a tutte le persone coinvolte.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24