giovedì
03 Luglio 2025
Glorie

Tragedia sulla Reale: auto contro un trattore, muoiono tre persone

Le vittime: un 72enne è morto insieme ai due figli: una ragazza e un ragazzo di poco più di trent'anni

Condividi

RAVENNA 29/06/2019. SCONTRO FRONTALE FRA UN’ AUTO ED UNTRATTORE. E’ Di Tre Morti Il Bilancio Provvisorio Di Un Incidente Stradale Accaduto Poco Dopo Le 15 A Glorie Di Mezzano In Provincia Di Ravenna

La Reale è di nuovo teatro di un grave incidente che questa volta è costata la vita a tre persone. Le vittime sono il 72enne Walter Cembali, residente ad Alfonsine, e i suoi due figli: la 34enne Federica Cembali e il 32enne Roberto Cembali. Vivevano nel Forlivese. Illeso il conducente del trattore, un 27enne.

L’incidente è avvenuto alle 15 a Glorie di Mezzano, all’incrocio con via Ferrovia: le tre persone morte erano a bordo di una Punto che per motivi in fase di ricostruzione dalla polizia stradale si è scontrata con un trattore che proveniva dalla parte opposta. L’utilitaria stava viaggiando da Ravenna a Mezzano. Sul luogo dell’incidente il 118 che si è portato in zona con elisoccorso e ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e la polizia stradale. Per le tre persone a bordo della macchina non c’è stato nulla da fare. La strada è rimasta chiusa dalle 15 alle 19 per permettere i rilievi e sgombrare la sede stradale dai mezzi pubblici.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi