Ubriachi alla guida, tre denunce. In un caso un giovane ha provocato un incidente

Quattro giovani segnalati alla prefettura per assunzione di stupefacenti. Ravennate guidava con un tasso di 1,85 e sotto effetto di cannabinoidi

25Tre persone sono state denunciate durante i controlli svolti in occasione dell’Ironman dai carabinieri di Cervia-Milano Marittima. La denuncia è scattata perché sono stati fermati e risultati positivi all’etilometro, con un tasso alcolemico superiore al consentito. Non solo: un ragazzo ravennate è stato denunciato per aver provocato un incidente mentre guidava con un tasso di 1,85 e sotto l’influenza di cannabinoidi. Altri quattro sono stati segnalati al prefetto per assunzione di marijuana (in due casi), hashish ed eroina.

Infine una persona è stata denunciata perché controllato nel comune di Cervia nonostante fosse destinatario di un foglio di via obbligatorio, mentre una cittadina cinese è stata deferita perché non in regola con il permesso di soggiorno e destinatario di un invito ad abbandonare il territorio italiano. In tutto l’arco della settimana sono state controllate 124 veicoli e 148 persone.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24