Alcol a minorenne: la polizia chiude per un mese la discoteca di Porto Fuori

Provvedimento all’ex Kojak. I titolari: «Noi facciamo il massimo, vogliamo aprire un tavolo di confronto»

KojakSigilli della polizia alla discoteca Hof di Porto Fuori. Si tratta della nuova gestione dello storico Kojak, avviata in questa stagione invernale.

Il provvedimento di chiusura temporanea (un mese) del questore contesta in particolare due episodi: un pugno ricevuto da un ragazzo all’interno del locale e un barista che avrebbe dato da bere alcolici a un ragazzo minorenne senza documenti.

I titolari, sulla propria pagina Facebook annunciano di aver avviato un ricorso al Tar, sperando in una rapida risposta. E lanciano un appello: «Dovremmo chiudere un parco se avviene una rissa all’interno di esso?
Per non parlare poi degli stadi e tutti i luoghi affollati. Dovremmo pagare un dipendente che controlla ogni altro dipendente che faccia bene il proprio lavoro? Noi informiamo e formiamo il nostro personale sul comportamento e le regole tassative da rispettare, ma se un barista fa uno sgarro allora deve essere il locale a risponderne? Noi dal canto nostro abbiamo cambiato gestione (l’anno scorso il locale fu chiuso per motivi simili, ndr), abbiamo rinnovato il locale, aumentato la sicurezza, tenuto un costante dialogo con le rappresentanze del paese, riposizionato il nuovo brand del locale con serate di qualità ed un pubblico più maturo e consono. Tutto questo ha portato ad un notevole miglioramento nel paese, come possono confermare anche il comitato cittadino di Porto Fuori e i rappresentanti del consiglio territoriale. Di fronte a tutti questi sforzi il trattamento ricevuto ci ha demolito moralmente! Quello che vogliamo è un tavolo di confronto aperto per risolvere i problemi; non più iniziative drastiche che mettono un’impresa gestita da giovani in grave difficoltà».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24