martedì
02 Settembre 2025
Russi

Investito da un’auto mentre fa la spesa da un contadino, 50enne muore in ospedale

L'uomo era in attesa al gazebo nel cortile di un'azienda agricola ed è stato schiacciato contro un albero da un'anziana che ha perso il controllo del veicolo

Condividi

Investito da un’auto e schiacciato contro un albero mentre era in fila per fare la spesa a un mercatino di frutta e verdura, poche ore dopo è morto in ospedale. L’incidente si è verificato verso le 9 di stamani, 13 agosto, nel cortile di un’azienda agricola di Russi, in via Faentina a poca distanza dalla rotonda con la San Vitale, che allestisce la vendita di prodotti in un gazebo. La vittima è un cinquantenne di cui al momento ancora non si conoscono le generalità.

Lo schiacciamento contro il tronco di un pino ha causato gravi traumi: il 118 è intervenuto con l’elicottero da Ravenna e ha trasportato l’uomo in ospedale. Il decesso è arrivato poco dopo.

È ancora da accertare l’esatta dinamica dell’episodio. La vettura, una Citroen C3, era condotta da un’anziana. Non è noto cosa abbia causato la perdita di controllo del veicolo. Le indagini della polizia locale di Russi dovranno fare luce sui dettagli.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi