mercoledì
17 Settembre 2025
l'incidente

Pauroso cappottamento di un auto a Marina, ferito gravemente il conducente

Lo schianto stamattina all'alba, l'uomo di 48 anni alla guida trasportato in condizioni disperate con l'elisoccorso al Bufalini di Cesena

Condividi

Cappottamento Marina

Una sbandata sull’aiuola della rotonda, davanti al parcheggio scambiatore di Marina su via Trieste, che ha fatto impennare l’auto, poi il cappottamento a un centinaio di metri di distanza sulla strada che incrocia viale delle Nazioni. La vetttura, una Citroen C3, si è completamente sfasciata sull’asfalto, con il guidatore che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Sul posto dell’incidente, accaduto verso le 6.30 di stamattina, allarmati da autisti di passaggio, sono accorsi un’ambulanza e una automedica del 118, i Vigili del Fuco e pattuglie della Polizia Locale.
L’uomo solo alla guida, un ravennate di 48 anni, è risultato subito in gravissime condizioni, in stato incosciente. Dopo le operazioni di rianimazione effettute dal personale medico di soccorso la vittima dello schianto è stata trasportata con il codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con un elicottero proveniente da Bologna.
La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ora mentro gli agenti della municipale hanno raccolto i rilievi del caso per fare luce sulle cause del sinistro.

Le foto dell’incidente sono di Massimo Argnani

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi