Coltellata alla gola in strada dopo la lite al bar, ricercato un meccanico 35enne

I carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore. Ferito un 38enne muratore: è in prognosi riservata. Scontro per futili motivi

Un meccanico di 35 anni, originario della provincia di Foggia ma residente nel Ravennate, è ricercato per tentato omicidio dopo la lite avvenuta ieri pomeriggio, 4 dicembre, in piazza Baracca a Ravenna. Verso le 17 l’uomo ha sferrato una coltellata alla gola di un 38enne muratore albanese e poi è fuggito, inizialmente a piedi e poi in auto. Il ferito è in prognosi riservata in ospedale dopo una delicata operazione chirurgica per suturare il taglio profondo. L’arma non è stata trovata. È quanto si apprende dalla lettura dei quotidiani locali, Resto del Carlino e Corriere Romagna, a proposito del violento episodio accaduto a pochi passi dalle vie dello shopping nel primo sabato di dicembre.

Sembra che all’origine della lite ci sia stata una banale discussione fra i due uomini iniziata all’interno di un bar della piazza. Una volta usciti si è passati alle mani: uno avrebbe assestato uno schiaffo e l’altro avrebbe reagito con la lama. Questa almeno sarebbe una parziale ricostruzione anche sulla base di testimoni. Ma un aiuto alle indagini potrà venire dalle telecamere di sorveglianza nella zona.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24