Gli obiettivi prefissati per ottenere il premio produzione non sono stati raggiunti ma l’Euro Company di Godo ha deciso di pagare comunque il bonus di mille euro ai suoi lavoratori, tenendo conto che lo scenario imprevedibile da fronteggiare ha reso impossibile la missione ma non è mancato l’impegno e l’esercizio 2020-21 è stato positivo. L’azienda, importante realtà nel campo del confezionamento di frutta secca e alimenti, ha voluto dare un segno di riconoscenza verso la propria comunità, con una ricaduta economica sull’intero territorio ravennate, considerando la residenza in zona di gran parte dei dipendenti.
«Il contributo dei nostri collaboratori è stato indispensabile per affrontare questi mesi cruciali di ripartenza, permettendoci di guardare con ottimismo al futuro. Per questo, abbiamo voluto gratificare la loro passione, consci che al di là dell’aspetto numerico, l’impegno vada sempre riconosciuto». Queste le parole di Mario Zani, direttore generale di Euro Company.

Euro Company è costantemente impegnata nello sviluppo di progetti dedicati agli oltre 400 dipendenti, seguendo la prima radice della propria mission, ovvero offrire loro un ambiente etico e stimolante nel quale essere felici, confrontarsi, crescere e realizzarsi. Anche per il 2022 sono attese sorprese: l’azienda sta infatti già lavorando a nuove iniziative di welfare e benefit per tutti i collaboratori che verranno svelate nei prossimi mesi.