Proposte indecenti e palpeggiamenti: arrestato bidello che molestava le studentesse

L’uomo è accusato anche di aver mostrato foto dei propri genitali a ragazze minorenni

Bidello

Immagine di repertorio

Un bidello di 35 anni si trova da qualche giorno ai domiciliari dopo essere stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale continuata e pluriaggravata nei confronti di due minorenni di una scuola superiore della provincia.

La notizia è riportata sui due quotidiani locali in edicola oggi, 1 febbraio.

L’uomo, incensurato, è stato denunciato lo scorso 10 dicembre dal dirigente scolastico dell’istituto, che aveva raccolto le segnalazioni di docenti e studenti, non solo le due ragazze coinvolte.

Le accuse nei suoi confronti vanno dagli sguardi insistenti agli apprezzamenti volgari, fino alle proposte indecenti e, in due occasioni, ai palpeggiamenti. Le vittime sarebbero in particolare appunto due ragazze, di 15 e 17 anni. Una ha raccontato di essere stata anche afferrata per i polsi nel tentativo di trascinarla nell’aula “relax” della scuola.

Entrambe hanno raccontato di aver ricevuto dal bidello attenzioni morbose. L’uomo avrebbe mostrato più volte anche foto dei propri genitali dal suo telefonino.

A carico del 35enne era stato aperto anche un procedimento disciplinare per negligenza sul posto di lavoro, dove sarebbe stato sorpreso anche a dormire. Era stato assunto pochi mesi fa, a tempo determinato.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24