giovedì
28 Agosto 2025
maltrattamenti

In vacanza a Marina di Ravenna, picchia la compagna davanti alla figlia: arrestato

La vittima era già finita in ospedale con alcune costole incrinate lo scorso 12 luglio

Condividi

Free Public Domain CC0 Photo.A nemmeno 48 ore dall’arrivo nel residence di Marina di Ravenna, è stato arrestato per maltrattamenti ai danni della compagna, che avrebbe picchiato nel cuore della notte, davanti alla figlia di lei, minorenne.

A finire in manette è stato un 42enne turista modenese, seguito dal Sert per una dipendenza da droghe e con vari precedenti, tra cui un episodio di violenza domestica nei confronti della madre. Nel 2017 è stato anche allontanato dal tribunale dalla figlia e dalla ex moglie.

Con la nuova compagna, che frequenta da circa un anno, le cose non sono andate meglio, tanto che la donna solo lo scorso 12 luglio è finita all’ospedale con alcune costole incrinate a causa – ha dichiarato – delle percosse subite dal compagno. 21 i giorni di prognosi, durante i quali però la coppia è partita comunque – con la figlia di lei – per le vacanze a Marina di Ravenna. Qui l’ultimo episodio, nella notte di pochi giorni fa, con la donna e la figlia che si erano rinchiuse spaventate nella propria stanza, dove però l’uomo è riuscito comunque a entrare, scaraventando a terra il telefono dalla compagna e colpendola, prima che la donna riuscisse a scappare insieme alla figlia fino alla reception, dove è partita la richiesta d’aiuto.

La notizia è riportata nei dettagli sui due quotidiani in edicola oggi, sabato 30 luglio.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi