domenica
15 Giugno 2025
Lugo

Si schiantano in auto contro un tir: muore un 15enne, grave il fratello che guidava

Uno scontro frontale in via Bastia a Santa Maria in Fabriago, la vettura è finita nel fosso

Condividi

PHOTO 2022 10 21 17 43 46Un ragazzo di 15 anni (Samuele Citrà di Lavezzola) è morto in un incidente stradale avvenuto a Santa Maria in Fabriago, frazione di Lugo, verso le 15.30 di oggi, 21 ottobre. Il decesso è avvenuto sul posto. Il giovane era a bordo di una vettura, una Ford Focus, guidata dal fratello di 21 anni che è rimasto ferito in gravi condizioni e trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena.

L’incidente è stato uno scontro frontale con un tir in via Bastia all’altezza dell’incrocio con via Mensa nei pressi del campo sportivo. Dopo la collisione l’utilitaria con i due ragazzi si è ribaltata nel fosso. Illeso l’autista del camion che viaggiava in direzione di Lavezzola, diretto allo stabilimento Unigrà con un carico di olio vegetale.

La strada è stata chiusa al traffico per i soccorsi (per estrarre i fratelli dall’abitacolo è stato necessario il lavoro dei vigili del fuoco) e alle 18 è ancora chiusa per le operazioni di svuotamento della cisterna prima della rimozione. I rilievi dell’incidente sono affidati alla polizia locale della Bassa Romagna.

Foto di Massimo Argnani

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi