Arrestato per aver violentato un bambino conosciuto in un campeggio del Ravennate

I fatti risalgono al 2014, quando l’uomo finito oggi in manette faceva l’animatore

Bambino Violenza OkAvrebbe costretto un bambino di 10 anni a compiere e subire atti sessuali. Un trentenne della provincia di Lucca è finito in carcere, accusato di violenza sessuale ai danni del bambino, conosciuto quando – poco più che ventenne – faceva l’animatore in un campeggio in provincia di Ravenna.

Il rapporto di amicizia con quella famiglia lo aveva portato ad andare spesso a mangiare nella loro roulotte e poi ad andare a trovarli una volta finita la vacanza, per un weekend. Alle prime ore dell’alba, dopo che il bambino si era alzato per andare in bagno, lo avrebbe invitato ad avvicinarsi al suo letto, dove si sarebbe consumata la violenza. I fatti risalgono al 2014.

L’uomo, recidivo, ha già espiato 5 anni di reclusione per fatti analoghi, commessi nel 2015 ai danni di un altro bambino di 10 anni e per stalking nei confronti di un 11enne.

Dopo l’ordine di carcerazione emesso dalla procura di Forlì ed eseguito dalla polizia postale, il trentenne è stato portato alla casa circondariale di Prato, dove dovrà scontare la pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24