domenica
12 Ottobre 2025
carabinieri

Controlli antidroga nelle scuole, nei guai otto studenti. Arrestato lo spacciatore

In manette un 56enne di Imola, professionista incensurato

Condividi

Cane Antidroga Controlli Scuole FaenzaNei giorni scorsi i carabinieri (grazie all’aiuto dei cani antidroga) hanno trovato e sequestrato più di un etto di hashish nel corso di una serie di controlli nelle scuole superiori di Faenza, denunciando sei studenti tra i 14 e i 17 anni e segnalandone altri due per detenzione per uso personale.

Le indagini dei carabinieri hanno poi consentito di arrestare un 56enne di Imola, con l’accusa di spaccio di droga. La perquisizione nella sua abitazione ha infatti consentito ai militari di trovare più di un chilo e mezzo di droga, tra hashish e marijuana.

L’uomo, un professionista incensurato, è stato quindi fermato e portato in tribunale a Bologna, dove l’arresto è stato convalidato.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Si parla di “estetica” e di “paesaggio urbano” alla conferenza di Reclam

Alla Original Parquet di Alfonsine con la professoressa Elisabetta Di Stefano e l'architetto Antonio Ravalli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi