Arrestato un uomo accusato di aver aggredito due persone con una accetta

L’episodio è avvenuto in centro a Forlì, il sospettato è stato trovato a casa di amici e non ha opposto resistenza

Schermata 2023 06 12 Alle 18.40.25In un appartamento di Massa Lombarda è stato arrestato un uomo che secondo la polizia è l’autore di un’aggressione con un’accetta contro due persone in strada in centro a Forlì (una delle due ha riportato una ferita al volto con una prognosi di 30 giorni). L’aggressione è avvenuta la sera del 7 giugno all’angolo tra piazza Saffi e corso Mazzini e ha avuto particolare risonanza mediatica per via di un video ripreso con il cellulare da un balcone di un ufficio in zona. L’arresto è avvenuto nella serata del 10 giugno ma la questura di Forlì ne ha dato notizia solamente oggi, 12 giugno. L’accusato è un uomo di origini marocchine con diverse identità che da qualche tempo si era stabilito a Forlì e ora deve rispondere di tentato omicidio.

La squadra mobile di Forlì, attraverso l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, è arrivata a dare un volto all’aggressore. La procura della Repubblica ha emesso un provvedimento di fermo di indiziato di delitto a carico dell’uomo per il pericolo di fuga. Il controllo della rete di conoscenze ha permesso di localizzare il sospettato: il presunto aggressore infatti era ospite a casa di conoscenti connazionali e non ha opposto resistenza all’arrivo dei poliziotti. Gli investigatori hanno sequestrato il telefono e gli abiti indossati durante l’aggressione.

L’aggressione non ha avuto conseguenza letali per fatti e circostanze estranei alla volontà dell’autore. Il video, diventato virale online, mostra la direzione dei fendenti inferti, alcuni dei quali sono stati schivati in maniera quasi miracolosa.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24