Ai domiciliari il muratore accusato di palpeggiamenti a tre ragazze in una sagra

L’uomo di 64anni è stato arrestato sul posto, in aula si è difeso dicendo che si è trattato di urti accidentali dovuti alla calca di persone

È stato convalidato l’arresto del muratore 64enne residente a Imola accusato di aver palpeggiato tre ragazze (di 20, 19 e 14 anni) nella serata del 4 agosto nel corso della “Festa del Pargher” a Massa Lombarda dove avrebbe approfittato della calca di gente. Per l’uomo, che deve rispondere di violenza sessuale aggravata in quanto su una minorenne, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Lo si apprende dalle pagine de Il Resto del Carlino in edicola oggi, 9 agosto.

In occasione dell’udienza di convalida, l’accusato si è difeso dicendo di non avere voluto toccare le ragazze ma di averle involontariamente urtate a causa delle tante persone presenti alla sagra. Ci sarebbero sei testimonianze che riportano fatti diversi.

L’arresto era stato compiuto dai poliziotti del commissariato di Lugo e dai carabinieri della locale stazione tra le 21 e le 22. Il sospettato è stato fermato dalle forze dell’ordine chiamate a intervenire ed è stato riconosciuto sul posto dalle dirette interessate.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24