giovedì
16 Ottobre 2025
sport

Follia a una partita di calcio tra bambini: un padre dà una testata all’allenatore

"Colpevole" di aver sostituito il figlio dell'uomo. Il giovane mister al Pronto Soccorso: «Denuncerò»

Condividi

Calcio Giovanile 696x462

Ci conferma quanto accaduto attorno alle 21.30 di sabato sera, ancora al Pronto Soccorso, dove si trova da diverse ore. E dove è stato costretto a farsi medicare dopo aver ricevuto una testata dal babbo di uno dei bambini che allena – classe 2013 – nel Mezzano.

La vittima è l’allenatore Mattia Gallamini, un ragazzo di 22 anni, “reo” di aver sostituito il figlio dell’uomo che lo ha poi aggredito.

È successo durante una partita tra bambini di 10 e 11 anni, nel pomeriggio del 23 marzo, tra i padroni di casa del Mezzano e il Cervia.

Gallamini dopo circa un quarto d’ora di gioco decide appunto di sostituire uno dei suoi baby calciatori per un problema alle scarpe, nuove, un po’ troppo grandi. I genitori però non la prendono bene ed entrano in campo, padre e madre. Se la prendono prima con il vice, poi con il mister Mattia. Il padre, come detto, arriva a colpirlo con una testata, poi avrebbe cercato anche di prenderlo a calci.

A fine partita, il giovane allenatore è costretto ad andare al Pronto soccorso. E ora annuncia l’intenzione di voler denunciare l’uomo.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi