lunedì
15 Settembre 2025
Sicurezza

Dopo 4 risse in 4 mesi, la questura chiude una discoteca per 15 giorni

La polizia ha disposto la chiusura della discoteca Boing di Ravenna per 15 giorni dopo diversi episodi di violenza al suo interno e nei pressi del locale. I gestori scrivono su Facebook: «Siamo costretti a riposare»

Condividi

416059436 876946457773606 7103363723814074177 NLa discoteca Boing di Ravenna dovrà restare chiusa per 15 giorni a partire da ieri, 12 aprile, per ordine della polizia. Il questore Lucio Pennella, infatti, ha disposto il provvedimento dopo ripetuti episodi di violenza all’interno e nei pressi del locale ospitato dalla Cà del Ballo in via Dismano. In particolare si sono verificate quattro risse nell’arco di quattro mesi.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato a seguito di un’attività istruttoria avviata dalla divisione di polizia amministrativa della questura di Ravenna su proposta dei carabinieri. «Questi gravi episodi, ripetuti e non occasionali, costituiscono seri motivi di allarme per la collettività ed un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica».

Sulla pagina Facebook del locale è comparso questo post: «Purtroppo questo weekend “dobbiamo riposare”! Così hanno deciso. Ci spiace ma non dipende dalla nostra volonta! Ci rivediamo presto!».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi