domenica
06 Luglio 2025
negozi

Chiude la storica Jeanseria Cipriani di Piazza Baracca

Solo l'anno scorso l'attività era stata premiata come Bottega Storica dell'Emilia Romagna

Condividi

Schermata 2024 09 21 Alle 10.35.01

Ultimo giorno di attività per la Jeanseria Cipriani di Piazza Baracca: ad annunciarlo sono i titolari attraverso un post pubblicato ieri (venerdì 20 settembre) su Facebook.
Il negozio, aperto nel 1946 da Renzio Cipriani e la compagna Elsa, è stato gestito dalla famiglia per tre generazioni, ricevendo proprio l’anno scorso il riconoscimento di Bottega Storica dell’Emilia-Romagna.
Nella dichiarazione condivisa sui social Itala Cipriani e i figli Paola e Stefano Perani ringraziano i clienti affezionati che hanno accompagnato la bottega, gli amici, i vicini, i rappresentanti e, più in generale, i colleghi delle attività del centro al fianco dei quali hanno lavorato per tanti anni. Il post si conclude con un invito a passare per un ultimo saluto all’attività nel corso della giornata di oggi.
Schermata 2024 09 21 Alle 10.34.32
Secondo quanto dichiarato dai titolari al Carlino, le prime difficoltà dell’attività sono nate a seguito della pandemia. La minore affluenza di clientela nel centro storico, anche a causa della mancanza di parcheggi e la concorrenza online avrebbero poi dato la stoccata finale.
Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi