martedì
01 Luglio 2025
carabinieri

Ricercato dopo una rapina, trovato in auto con mezzo chilo di droga e 4mila euro

Il 25enne sorpreso lungo la Faentina era stato condannato a 5 anni nel 2022

Condividi

Carabinieri Arresto Notturno

Quattro anni fa aveva rapinato un uomo in zona Darsena, a Ravenna, arrivando a puntargli contro una pistola per farsi consegnare il portafoglio con 400 euro in contanti. Arrestato alcuni giorni dopo, ma poi tornato in libertà, era stato condannato definitivamente a 5 anni e 3 mesi a fine 2022 – come riporta il Carlino Ravenna in edicola oggi (27 ottobre). Da allora però si era reso irreperibile. Fino alla notte di venerdì scorso, quando è stato fermato per un controllo dai carabinieri sulla Faentina, alle porte della città di Ravenna.

Il giovane – un 25enne di origni gambiane entrato in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari nel 2018 – si trovava a bordo di un’auto con altre tre persone. Addosso gli è stato trovato un panetto di hashish e altro mezzo chilo della stessa sostanza stupefacente era nascosto in auto, insieme a 4mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Tutto è stato sequestrato, mentre il 25enne è stato arrestato e portato in carcere per scontare la precedente pena, in attesa poi di un nuovo processo.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi