martedì
16 Settembre 2025
polizia

Rissa a Pinarella tra spranghe e cocci di vetro: due feriti e quattro denunce

Condividi

Spranghe, coltelli e cocci di bottiglia: due giovani sono rimasti feriti nel corso della feroce rissa di sabato 1 febbraio, all’intento di un’attività commerciale di Pinarella (Cervia).
Il litigio, apparentemente nato per futili motivi, ha coinvolto quattro giovani di origine egiziana e bengalese ed è rapidamente degenerato in un confronto fisico che ha richiesto l’intervento della Polizia locale. Il più grave dei giovani è stato trasportato all’ospedale di Ravenna, a causa di alcune ferite alla testa, mentre il secondo ha rifiutato le cure.

Nel corso dell’intervento, gli agenti sequestrato sul luogo del fatto due barre di alluminio, dei cocci di bottiglia e un coltello a serramanico (quest’ultimo non utilizzato durante la rissa). Le immagini delle telecamere di sorveglianza interne all’attività commerciale, acquisite agli atti di indagine, hanno contribuito a chiarire le circostanze che hanno preceduto e scatenato la lite.

I quattro giovani coinvolti, dopo il fotosegnalamento alla centrale di Milano Marittima, sono stati denunciati a piede libero alla Procura di Ravenna. Le indagini sono ancora in corso per approfondire ulteriori aspetti della vicenda.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi