venerdì
03 Aprile 2026
massa lombarda

Officina meccanica abusiva, 5mila euro di multa per il titolare

Durante il controllo degli agenti erano presenti cinque auto in attesa di riparazione

Condividi

Foto Officina

Gli agenti della polizia locale del presidio di Massa Lombarda hanno individuato e poi sequestrato un’officina meccanica in cui veniva svolta un’attività da gommista del tutto abusiva.

L’officina, che si presentava come un’abitazione privata, è risultata essere sprovvista di qualsiasi autorizzazione e operava in totale violazione delle norme di sicurezza più elementari.

Al momento del controllo degli agenti, c’erano cinque auto in riparazione, con una dotazione di ponti sollevatori e attrezzature professionali di importante valore economico. È stato tutto sequestrato e il responsabile, che ha dichiarato che l’attività era in essere da anni, è stato multato con una sanzione amministrativa di 5.132 euro.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi