Nuovo arresto ai Giardini Speyer: nel pomeriggio martedì scorso, a seguito di un controllo straordinario a tutela del decoro della zona tra giardini e stazione, la polizia ha fermato un cittadino tunisino per attività di spaccio.
Nel corso del pattugliamento, gli investigatori della Squadra Mobile avrebbero notato un repentino scambio di mano tra due soggetti sotto i portici di via Carducci. Ritenendo sospetto il gesto, gli agenti sono intervenuti scoprendo una compravendita di hashish. A consegnare la sostanza, un terzo individuo, fuggito però immediatamente alla vista della polizia. Lo spacciatore è stato condotto in questura, dove si è proceduto con la foto segnalazione, la stesura delle generalità e la finalizzazione dell’arresto.
Durante lo stesso controllo è stato inoltre fermato anche un trentenne di origine straniera, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Su di lui c’era un ordine di arresto, per scontare una condanna di due anni e tre mesi. Dopo le procedure di legge, è stato portato nel carcere di Ravenna.