mercoledì
23 Luglio 2025
polizia

Fermato con qualche grammo di cocaina, la compagna ne 6 etti in casa

La collaborazione tra gli agenti di Ravenna e quelli di Cesenatico ha portato all'arresto della donna residente a Gatteo a Mare

Condividi

La collaborazione tra la polizia di stato di Ravenna e il presidio di polizia Cesenatico ha portato all’arresto di una sessantenne di Gatteo a Mare, trovata in possesso di oltre 6 etti di cocaina destinata allo spaccio.

Le indagini sono partite nella serata di domenica 20, quando una volante di Ravenna avrebbe notato il compagno della donna, un cinquantenne con precedenti, vagare in stato confusionale nei pressi della questura. L’uomo è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di cocaina e, dopo aver contattato l’ufficio di Cesenatico, si è presto risaliti all’indirizzo dell’uomo, residente a Gatteo A Mare.

Informati della circostanza, gli agenti Cesenatico si sono dunque precipitati sul posto, per verificare se all’interno della palazzina vivesse anche qualcun altro e per rintracciare eventuali altre sostanze stupefacenti. In casa, i poliziotti hanno trovato la compagna del cinquantenne, una donna di sessant’anni residente nel comprensorio e già nota alle forze dell’ordine per reati di spaccio. Nella borsa nascondeva due “sassi” di cocaina, grossi involucri contenenti circa 26 e 36 grammi di sostanza, e 4 involucri più piccoli, per un peso approssimativo di 2 grammi, probabilmente pronti per lo spaccio. Oltre ai 65 grammi di droga, sono stati trovati in suo possesso anche un bilancino di precisione per preparare le dosi e della polvere da taglio.

Al termine delle formalità di rito, la donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di droga e, come disposto dal Pm della Procura di Forlì, è stata riaccompagnata alla sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto, avvenuta nel corso del giorno seguente.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi