Una ragazza di 25 anni, originaria del Forlivese, è morta nella serata di ieri (24 settembre) travolta da un treno a Pinarella di Cervia, nei pressi dei binari in via Malva Sud.
Dalle prime ricostruzioni – citiamo un’agenzia dell’Ansa – si tratterebbe di un incidente con alcuni elementi ancora da chiarire. La giovane era insieme a un altro ragazzo, forse il fidanzato, e i due stavano camminando velocemente o correndo, poco dopo le 21 nei pressi della massicciata ferroviaria quando lei è stata urtata dal treno e sbalzata contro un ostacolo fisso. Il ragazzo si trovava a distanza ed è riuscito a scansarsi.
La polizia ferroviaria ha sentito il giovane, il macchinista e sono stati convocati i genitori di lei. Si sta cercando di capire dove stavano andando e un’ipotesi è che stessero utilizzando quel percorso per raggiungere presumibilmente la loro abitazione. È stato avvisato il pm di turno Raffaele Belvederi.
Inevitabili disagi nella circolazione ferroviaria e in quella stradale, con il passaggio a livello rimasto chiuso per ore (la foto è di un lettore, scattata poco dopo la tragedia).