Una violenta lite in strada nel lughese, esplosa sotto gli occhi di alcuni testimoni ha portato a una denuncia per lesioni aggravate e a un ricovero in prognosi riservata al Bufalini.
L’episodio risale al pomeriggio di ieri (30 settembre) quando le volanti della polizia di Stato di Lugo sono intervenute al seguito di una segnalazione di un’accesa lite tra due uomini stranieri, di nazionalità tunisina e albanese. Alla base del diverbio, motivazioni di carattere familiare ed economico, che avrebbero portato prima a una colluttazione e poi alla fuga del cittadino tunisino. Durante il tentativo di allontanamento però sarebbe caduto, urtando violentemente la testa e riportando un trauma cranico.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, trasportando l’uomo in codice rosso all’ospedale cesenate, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. L’aiuto dei testimoni si è rivelato fondamentale per identificare la controparte della lite: il secondo uomo è stato quindi rintracciato, identificato e portato in commissariato, dove è scattata la denuncia per lesioni aggravate.