Un ragazzo di 28 anni di Longastrino di Alfonsine è morto in un altro incidente frontale avvenuto nel tratto ferrarese della statale Adriatica, all’altezza di San Biagio di Argenta.
Il giovane, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della sua Ford, andandosi a schiantare contro un camion che stava transitando in direzione opposta. Violentissimo lo scontro, con l’auto di Tugnoli che prima di finire fuori strada è carambolata anche contro una Opel che la stava seguendo.
Il ragazzo è morto sul colpo, mentre una 25enne che viaggiava con lui sul sedile del passeggero è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.
Ferite lievi per la donna alla guida dell’Opel, che ha poi potuto raccontare la dinamica dell’incidente. Illeso il camionista.
Il frontale è avvenuto attorno alle 17 di ieri, lunedì 14 ottobre. Pesanti le conseguenze anche sul traffico, con l’Adriatica rimasta chiusa per ore.
La vittima, figlio unico, abitava a Longastrino con la madre, vedova, ma era spesso ad Alfonsine, a casa della fidanzata. Faceva l’elettricista.
Solo pochi giorni fa, un’altra tragedia sempre nel tratto ferrarese dell’Adriatica, con la morte di tre persone, di cui due ragazzi di Alfonsine e Fusignano.