Come comunicato dal Comune di Cervia, l’assessore Gabriele Armuzzi rimette le deleghe nelle mani del sindaco, uscendo dalla giunta comunale. Durante l’estate, l’assessore del Pri (già vicesindaco nelle precedenti giunte), aveva lasciato la delega al parco archeologico, riassegnata a Bosi.
Oggi, al suo posto è stata nominata l’assessora Anna Altini, sempre della lista Pri di Cervia, a cui sono state assegnate le deleghe a Politiche sociali, Welfare, tradizioni e identità, Scuola, Decentramento e Partecipazione del cittadino, Saline.
«A nome dell’Amministrazione comunale desidero ringraziare l’Assessore Gabriele Armuzzi per l’impegno, la passione, la competenza e le energie profuse – commenta il sindaco Mattia Missiroli -. Giudico positivo il lavoro svolto nell’adempimento delle deleghe, che gli ho affidato all’inizio del mandato. La sua dedizione all’attività politica e amministrativa che da molto tempo svolge per la nostra città merita un plauso e sincera gratitudine da parte di tutta la comunità».
Ad Anna Altini invece «un sincero augurio per la sua nuova attività di assessora. Ho riposto in lei la mia fiducia perché la ritengo una persona di estrema affidabilità e serietà, che nel tempo ha dimostrato impegno, capacità e dedizione alla città».