venerdì
24 Ottobre 2025
faenza

Sorpresa a rubare scarpe in un negozio del centro: arrestata donna di 30 anni

Nella sua auto è stata rinvenuta merce per un valore complessivo di oltre 5000 euro. Agiva con una complice non ancora identificata.

Condividi

La Polizia di Faenza ha tratto in arresto una donna, responsabile di un furto in un negozio di abbigliamento del centro della città manfreda. Il fatto ha visto coinvolte due donne, di cui una in corso di identificazione, e l’altra, una cittadina italiana di circa trent’anni. Quest’ultima è stata fermata dagli agenti intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione pervenuta da un commesso. La donna, secondo le ricostruzioni, avrebbe tolto l’antitaccheggio su tre paia di scarpe di un valore complessivo di 500 euro, cercando di oltrepassare in modo fraudolento le casse. Quest’ultima al momento dell’intervento è stata trovata in possesso del dispositivo per togliere le placche antitaccheggio.

Alla luce dei fatti, i poliziotti hanno perquisito l’auto della donna, in cui sono stati rinvenuti capi di abbigliamento firmati, confezioni di profumo, piccoli elettrodomestici, telefoni cellullari e oggetti di bigiotteria il tutto per un valore complessivo di oltre 5000 euro. La merce, presumibilmente provento di altri furti in corso di accertamento, è stata sottoposta a sequestro. La trentenne, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stata tratta in arresto in attesa del giudizio per direttissima.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi