sabato
08 Novembre 2025
lugo

Si masturba sul treno per Rimini davanti a una passeggera: arrestato dalla polizia

L'uomo, fermato in evidente stato di alterazione, si sarebbe mostrato fin da subito poco collaborativo, aggiungendo al fermo le accuse di resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio

Condividi

Si masturbava in treno, importunando una passeggera seduta a poca distanza da lui: la tempestiva segnalazione da parte del capotreno e l’arrivo degli agenti della polizia di stato del commissariato di Lugo a bordo del treno  hanno permesso di mitigare la situazione, arrestando l’uomo con l’accusa di violenza sessuale.

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri (sabato 8 novembre), lungo la tratta ferroviaria Lugo-Rimini. L’uomo, un 46enne di nazionalità marocchina irregolare sul territorio era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. In evidente stato di alterazione psicofisica, si è dimostrato fin da subito collaborativo alle richieste degli agenti, che per più volte lo avevano invitato a scendere dal treno.

Una volta accompagnato al commissariato di Lugo per gli accertamenti di rito, l’uomo avrebbe dato in escandescenza, rompendo alcune apparecchiature degli uffici. Alla luce dei comportamenti riottosi e dei precedenti, all’accusa di violenza sessuale si sono aggiunte quelle di resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Attualmente, il soggetto si trova in carcere, in attesa del giudizio per direttissima.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi