sabato
08 Novembre 2025
l'incidente

Violento scontro a Pisignano, un’auto ruote all’aria e cinque feriti trasportati d’urgenza al Bufalini

Grave la situazione per uno dei coinvolti, in ospedale con codice di massima emergenza. Viabilità a senso unico alternato

Condividi

Grave tamponamento tra due auto nelle prime ore di questa mattina (sabato 8 novembre) all’altezza del civico 85 di via Confine, a Pisignano, nei pressi dell’aeroporto militare.

Erano circa le 7.30 quando una 500 con a bordo una donna e i suoi due figli adolescenti è stata travolta da una Ford Focus che trasportava due uomini. Al momento della collisione, la 500 era intenta in una manovra di parcheggio nei pressi della fermata del bus, dove la donna avrebbe dovuto lasciare i figli, mentre la Ford sarebbe sopraggiunta alle spalle. A causa del violento tamponamento, la 500 è finita nel fosso ruote all’aria, mentre la Ford si è girata di 180 gradi finendo fuori strada.

Tutti i coinvolti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Grave la situazione per uno dei due uomini a bordo della Ford, in codice di massima emergenza.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’auto medica e i vigili del fuoco di cervia, oltre agli agenti della polizia locale di Cesena e di Cervia che si stanno occupando dei rilievi. La viabilità procede a senso unico alternato.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi