Via Carducci a Ravenna resterà chiusa per due giorni, il 29 e il 30 dicembre. Il divieto di transito sarà necessario per consentire le operazioni di smontaggio di una gru impiegata per i lavori di realizzazione della nuova palestra del liceo Classico. In caso di maltempo, la strada resterà chiusa anche il 31 dicembre.
Nel dettaglio, il tratto tra via di Roma e il civico 9 sarà vietato al transito e alla sosta; mentre il restante tratto, tra viale Pallavicini e il civico 9, sarà accessibile solo a residenti, domiciliati, autorizzati (mezzi di pronto soccorso e pronto intervento, diretti alle proprietà private e a servizio di persone con disabilità), biciclette, ciclomotori e motocicli.
I veicoli autorizzati all’accesso in zona a traffico limitato, quelli diretti al garage Mariani e quelli autorizzati al transito in viale Pallavicini, provenienti da piazzale Farini, potranno seguire il percorso costituito da viale Pallavicini (nella corsia solitamente riservata a bus e taxi), via Alberoni, via di Roma e via Mariani. Il percorso potrà essere utilizzato anche dai medesimi veicoli autorizzati provenienti da viale Santi Baldini.
Via Carducci



