martedì
14 Ottobre 2025
concerto live

Al teatro Socjale arriva il tour del supergruppo hard-rock

Sul palco di Piangipane il 12 febbraio l'esibizione degli Heroes And Monsters di Todd Kerns, Stef Burns e Will Hunt

Condividi

Heroes And Monsters Hard Rock

Fa tappa anche al teatro Socjale di Piangipane il tour italiano degli Heroes And Monsters, supergruppo formati da tre piccole leggende dell’hard- rock, il bassista/cantante Todd Kerns, il chitarrista Stef Burns e il batterista Will Hunt. L’appuntamento è per domenica 12 febbraio, dalle 21.30.

Todd Kerns è un polistrumentista, cantante, cantautore e produttore. È noto soprattutto per essere il bassista e il cantante di supporto in Slash con Myles Kennedy And The Conspirators e per essere il front man della band canadese The Age Of Electric, nonché come frontman della band dell’ex chitarrista.
Il chitarrista Stef Burns ha suonato con Sheila E., Berlin e Huey Lewis & The News, nonché con gruppi rock come Y&T, con cui ha registrato quattro album, e Alice Cooper. Attualmente suona con Vasco Rossi e ha anche la sua band, la Stef Burns League.
Il batterista Will Hunt è negli Evanescence, con cui ha iniziato a suonare per la prima volta nel 2007. Nel corso degli anni si è esibito con Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e altri.

Biglietti a 38 euro, apertura del locale dalle 20.30. Come di consueto i “mitici” cappelletti del Socjale all’intervallo.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi