X
    Categoria: economia

Chiara Roncuzzi è la nuova presidente del comitato imprenditoria femminile

Tra i suoi obiettivi, portare a Ravenna il prossimo
congresso delle imprese “rosa” dell’Adriatico e dello Ionio

Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio nella seduta del 9 giugno ha eletto la nuova presidente, Chiara Roncuzzi, e ha confermato Antonella Bandoli vicepresidente vicaria e Paola Medri vicepresidente.

Chiara Roncuzzi, già componente del consiglio camerale e rappresentante di Confartigianato, è titolare di un’attività di commercio d’abbigliamento, “Podere Pilicca”, in via Cairoli a Ravenna.

La nuova presidente ha ringraziato le colleghe per la fiducia accordata ed ha dichiarato di voler continuare, con la loro collaborazione, il percorso tracciato in questi anni, portando avanti i progetti già avviati. Inoltre – ha dichiarato Chiara Roncuzzi – «vorrei dedicare un’ancora maggiore attenzione alle novità apportate al mondo imprenditoriale dallo sviluppo del web, dei social media e delle nuove tecnologie informatiche e, infine, concentrami sulla proposta di organizzare a Ravenna il prossimo Congresso delle imprese femminili dell’Adriatico e dello Ionio».