martedì
01 Luglio 2025
L'evento

Weekend dal gusto retrò in spiaggia con una pista da biglie da Guinness

L'associazione delle attività commerciali di Marina di Ravennarealizza il percorso più lungo del mondo: gare per tutti e premi

Condividi

Sarà un weekend dal sapore un po’ vintage per la spiaggia a Marina di Ravenna: sulla sabbia nel tratto dal circolo Marinai d’Italia al bagno Waimea turisti e bagnanti troveranno la pista da biglie più lunga del mondo (è stata realizzata seguendo le linee guida del Guinness World Record per la certificazione ufficiale e l’inserimento nel Guinness dei Primati).

L’inaugurazione è per le 11 di sabato 7 maggio con competizioni a iscrizione libera direttamente sul posto. Dalle 15 invece torneo open per tutte le età a partire da 7 anni con classifiche distinte (7/13 anni) e (over 14), iscrizione gratuita sul posto. Domenica invece due sessioni di gioco (10.30 e 14.30) con elimatorie e finale, con premi per i primi classificati. Prenotazione obbligatoria online sul portale Eventbrite.

L’iniziativa è realizzata dall’associazione Marina Flower (gli operatori economici di Marina di Ravenna) in collaborazione con Compagnia delle Biglie, Italdron, Liceo Artistico Nervi-Severini di Ravenna, Comitato Cittadino di Marina di Ravenna, Radio Bruno, Cooperativa Spiagge, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Ravenna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi