«Dai positivi riscontri che abbiamo ricevuto in questi giorni dai vari soggetti che hanno operato insieme a noi possiamo parlare di un ottimo bilancio e ne siamo contenti». Sono le parole dell’assessore a Turismo e Grandi eventi Giacomo Costantini, che traccia il bilancio della Notte d’oro e annuncia novità per la prossima undicesima edizione.
«Ringrazio i soggetti privati che hanno contribuito ad arricchire il programma – continua Costantini – ma anche le Forze dell’ordine e la Polizia municipale che hanno vigilato la festa della città che, peraltro, si è svolta nella massima sicurezza. Nonostante la minaccia della pioggia tutte le sedi, da palazzo Rasponi al Centro congressi, al Rasi, hanno registrato il tutto esaurito».
«Stiamo già raccogliendo spunti e idee per l’edizione del prossimo anno della Notte d’oro che si svolgerà sabato 7 ottobre – annuncia l’assessore -. La nostra volontà è di creare un’anteprima nella serata del venerdì con una iniziativa volta a coinvolgere tutti gli artisti della città e i loro laboratori per dare loro spazio e visibilità».