martedì
01 Luglio 2025
il bando

Il Comune cerca aziende per studiare la reputazione dei lidi ravennati

Sindaco e assessore: «Un piano per dare la vocazione a ogni località»

Condividi

Il Comune di Ravenna ha avviato una indagine di mercato per verificare la presenza di imprese specializzate nella progettazione e realizzazione di incontri tematici, nonché nell’analisi della brand reputation on-line da effettuarsi per ciascuna delle località balneari.

Le aziende in possesso di esperienze in tali attività, interessate a svolgere il servizio, sono pertanto invitate a manifestare il proprio interesse di partecipazione alla procedura di gara, compilando la documentazione scaricabile sul sito del Comune al seguente link http://bit.ly/avviso-analisi-reputazionale e inviandola secondo le modalità indicate entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 18 gennaio.

«Ci siamo dati un obiettivo di mandato ben chiaro – commentano il sindaco Michele de Pascale e l’assessore al Turismo Giacomo Costantini – quello di studiare insieme agli operatori e ai cittadini un piano strategico per attribuire una vocazione specifica a ogni lido. Questo è il primo step di un progetto di ascolto che ha come traguardo la valorizzazione e il rilancio delle nostre località balneari. Si tratta di un percorso di incontri, riflessioni, progettualità e condivisione, in stretta collaborazione con gli operatori economici del turismo, i tecnici del Comune e i cittadini, attraverso la realizzazione di workshop tematici finalizzati alla definizione dell’analisi reputazionale dei 9 lidi di Ravenna, della loro brand reputation on-line e del conseguente piano di valorizzazione strategica».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi